Ohimè, Dove sono I Tesori Dei Grandi Sovrani?

Tan Subversivas Son Las Ideas Naturistas?

La falsa donazione di Costantino fu arricchita di altri falsi, nati sotto i franchi e sotto papa Niccolò I (858-867), come le decretali pseudoisidoriane, attribuite ad Isidoro di Siviglia. Roma papale ottenne il riconoscimento parziale delle sue pretese territoriali solo con i re franchi Pipino e Carlo Magno (772-814), che salvò il papa dai longobardi che volevano unificare l’Italia sotto di loro. Nel 395, con la morte di Teodosio, l’impero romano fu diviso tra oriente e occidente, il potere del papa crebbe quando la Chiesa di Roma si rese autonoma dall’impero romano d’oriente, i vescovi romani riempirono il vuoto di potere creatosi a Roma. La Chiesa di Roma è una potenza economica a livello mondiale, con 4,5 milioni di religiosi, che non le costano niente, domina su oltre un miliardo di fedeli. L’obolo di San Pietro rinacque nel 1870 e frutta alla chiesa cattolica miliardi di dollari l’anno, i magnati si pagano profumatamente le udienze private loro concesse dal papa; la Chiesa, con l’8%° dell’Irpef, riceve dallo stato italiano un miliardo di euro l’anno (2005), dei quali, solo l’8% va ai paesi poveri, mentre il 34% è destinato al sostentamento del clero, del resto poco si sa, lo Stato non controlla il rendiconto; queste disponibilità sono amministrare dai vescovi, la Chiesa non vuole il matrimonio dei preti per risparmiare, le famiglie costano di più.

I sacerdoti sono i moderni servi della gleba della Chiesa, non possono avere famiglia, sono sempre a disposizione della Chiesa, sono sottoposti ad una rigida gerarchia, lasciano alla Chiesa la loro eredità personale. La banca vaticana IOR, diretta da monsignor Paul Marcinkus, massone dal 1967 e iscritto presso la loggia vaticana Ecclesia, era in rapporti con la mafia americana, il Banco Ambrosiano aveva come azionista l’APSA e faceva le stesse operazioni illegali di Sindona; le sorti politiche ed economiche dell’America Latina sono state decise dagli USA in accordo con il Vaticano, il quale però non vuole apparire, preferisce rilasciare dichiarazioni a favore della pace e della solidarietà. In Vaticano sono stati massoni Jean Villot, Paul Marcinkus, Agostino Casaroli, Pio Laghi, Ugo Poletti, Sebastiano Baggio, Salvatore Pappalardo, Annibale Benigni; la loggia del Vaticano si chiama Ecclesia ed è nata nel 1971, sotto Paolo VI, con oltre cento aderenti, questa massoneria vaticana è spesso in rotta di collisione desogestrel senza ricetta a buon mercato con l’Opus Dei, altra società segreta della Chiesa. Papa Luciani aveva deciso di rimuovere Marcinkus e fare luce sulla finanza vaticana e perciò fu ucciso in una congiura ordita in accordo tra Marcinkus, il segretario di stato Jean Villot e l’arcivescovo di Chicago Cody.

Essi, infatti, non aprono solo il mercato statunitense ad i loro alleati (politici oltre che militari) narcotrafficanti; ma hanno il potere di fare altrettanto anche in tutti gli stati satellite. Luciani affermava che la Chiesa doveva fare la carità, non doveva avere né potere, né ricchezze, doveva rendere giustizia al popolo dei diseredati, doveva confessare i peccati anche verso gli ebrei; il segretario Villot gli era nemico e la curia corse ai ripari, cercando di farlo dimettere, poi lo fece assassinare; su 258 papi, 133 hanno regnato come lui meno di sei mesi, tanti di loro furono assassinati, soprattutto con il veleno. Il dogma della trinità fu un espediente per riportare le divinità dalla pluralità all’unità, per conciliare un politeismo pratico con un monoteismo teorico, però poi il panteon cristiano si arricchì anche del culto della madonna e dei santi. Non si conosce il patrimonio del Vaticano e delle sue branche, ma si sa che è immenso, è l’unico stato senza debiti, le ricchezze del Vaticano aumentano più delle ricchezze e del reddito mondiale, questa forbice porta inevitabilmente alla pauperizzazione dei paesi vittime delle rapine della Chiesa, le prime vittime sono l’Italia e l’America Latina, poi toccherà agli Usa ed alla Germania.

I cavalieri di Colombo americani organizzano pellegrinaggi che fruttano, la prefettura degli affari economici della santa sede specula in borsa, sono tanti i cartelli affaristici della Chiesa, come la divina provvidenza di Bisceglie, la casa della sofferenza di San Giovanni Rotondo, i figli dell’immacolata concezione di Pomezia, l’Ospedale San Raffaele di Milano; ospedali e scuole private della Chiesa sono fonti di reddito notevoli. Nel 1973 l’Opus Dei patrocinò il colpo di stato in Cile, d’accordo con la CIA, un anno dopo Pinochet era al potere, sostenuto da Balaguer, da Sodano e dal papa; oggi la Chiesa, sollecitata anche dagli americani, controlla la nomina dei vescovi in Sudamerica, perché siano tutti di destra, con lo scopo di prevenire contestatori come Romero ed alcuni gesuiti del Salvador; Giovanni Paolo II è stato contro la teologia sudamericana della liberazione. Tra i cavalieri di Malta americani era William Casey, ex direttore generale della CIA, ed Alexander Haig, ex segretario di stato americano, tra Cia e Vaticano c’è scambio d’intelligence, perché la chiesa cattolica è il miglior orecchio spionistico del mondo, grazie alla sua organizzazione capillare; cavalieri di Malta e CIA hanno lottato insieme contro la teologia della liberazione, contro i movimenti di guerriglia sudamericani ed a favore delle dittature militari di destra.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *